Mollenbeck è già tra gli allievi più amati di Amici, ma qual è il significato del suo nome d’arte? Lo ha svelato proprio lui.
Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – riesce sempre a catturare l’attenzione del grande pubblico, soprattutto grazie alla sua originalità e alla bravura di chi vi partecipa. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che accadono ad ogni episodio. In ciascuna edizione sono sempre numerosi i talenti che entrano in quello studio televisivo e che mostrano le proprie capacità artistiche.
In molti si stanno domandando il motivo del nome d’arte di Mollenbeck, il nuovo cantante che è entrato nella scuola dopo aver vinto una sfida contro Diego Lazzari.
Ecco perché Mollenbeck ha scelto di chiamarsi così
Nel corso delle precedenti puntate di Amici, c’è stata una sfida che ha fatto parlare i telespettatori, cioè quella tra Diego Lazzari e il nuovo arrivato Mollenbeck. A vincerla è stata proprio quest’ultimo, che aveva in passato già sfidato Luk3 e che è adesso entrato a tutti gli effetti nel talent di Maria De Filippi. L’artista è quindi entrato nel team di Lorella Cuccarini e, pian piano, si sta facendo conoscere da tutti i suoi coinquilini ma anche dal pubblico a casa. Tanti fan si stanno chiedendo perché lui abbia deciso di chiamarsi così, e a svelarne qualcosa in più è stato proprio il diretto interessato, il cui vero nome è Samuele.
L’allievo ha quindi spiegato che Mollenbeck è in realtà il suo cognome e anche quello di sua nonna originaria della Germania. Ha così voluto rendere omaggio proprio a lei scegliendolo come nome d’arte. Il ragazzo vive tra Mantova e Brescia, rispettive città dei suoi genitori, separati da quando lui era piccolo. Il giovane ha sempre avuto una forte passione per la musica, ma non ha mai studiato canto, tanto che ha approfondito questo ambito solo come autodidatta. Lo stesso ha confessato di scrivere per tirare fuori tutto il mondo che ha dentro, perché si sente di essere un po’ chiuso nelle cose serie.
La sua personalità e la sua musica è stata già apprezzata da molti fan, che non vedono l’ora di rivederlo nel programma. Tanti stanno infatti attendendo le prossime puntate di Amici per scoprire cos’altro succederà in quel famoso studio televisivo.