Antonella Clerici ha stupito il pubblico di E’ sempre mezzogiorno con una confessione inaspettata: la figlia non la sopporta più
Manca poco al Natale e anche la televisione si è trasformata in quel luogo magico che è questo periodo dell’anno. Il cookin show di Antonella Clerici non poteva essere da meno, soprattutto per ciò che concerne l’atmosfera e i manicaretti che vengono presentati.
Antonella Clerici è nota per la sua spontaneità e freschezza. La conduttrice davanti alle telecamere ama mostrarsi nella sua semplicità e la casa del bosco dello show di Rai Uno è ormai un luogo familiare in cui tutti si sentono a proprio agio e dove si chiacchiera piacevolmente davanti ad una padella fumante.
La presentatrice proprio nella recente puntata di E’ sempre mezzogiorno si è lasciata andare ad una confessione che ha strappato il sorriso ai telespettatori perchè riguarda la sua bambina, che ormai è diventata grande visto che ha 15 anni, in cui si sono riviste probabilmente tutte le mamme romanticone che in quel momento erano davanti al piccolo schermo.
Maelle è disperata: sua mamma grande appassionata dei film di Natale
Antonella Clerici nella recente puntata del suo programma quotidiano ha confessato di essere una grande appassionata di film di Natale, al punto da definirsi “malata” di questo genere cinematografico. Guarda qualsiasi film natalizio le capiti, apprezzando soprattutto il lieto fine che caratterizza la maggior parte di queste storie: “Io voglio il lieto fine, le cose che mi lasciano così non mi piacciono.”
La conduttrice ha poi scherzato sul fatto che questa sua passione abbia portato sua figlia “alla disperazione”, rivelando che ogni pomeriggio si concede almeno un paio di film natalizi, suscitando l’esasperazione della ragazza: “Mia figlia non mi sopporta più.”
La battuta non è passata inosservata e chissà, magari schierando dalla parte di Maelle una parte di pubblico che come lei non è troppo fissata con questo genere. Sicuramente ci sono film che con il tempo, proprio grazie a questo filone, sono diventati cult.
Durante la conversazione con Angela Frenda, direttrice del magazine Cook, si è parlato infatti del film Una poltrona per due, considerato un classico del Natale. La Clerici ha dichiarato di averlo visto almeno 150 volte e di conoscerne le battute a memoria. Ha elogiato anche l’ironia del film e la performance di Eddie Murphy, che trova esilarante. Angela Frenda infine ha anche sottolineato come Una poltrona per due non sia solo un film natalizio, ma anche una critica ironica al capitalismo sfrenato, una tematica che lo rende ancora più interessante e sempre attuale.