Le prossime puntate di Beautiful si preannunciano cariche di tensioni e colpi di scena. Arrivano novità dall’America
Beautiful non smette di stupire il suo fedelissimo pubblico con dinamiche avvincenti e nuove coppie inaspettate. Sappiamo che in casa Forrester non c’è mai da stare tranquilli. La grande famiglia allargata del patriarca Eric gravita intorno ad un nucleo che ha un’attrazione potentissima: non solo prestigio e fama, ma anche sentimenti.
Sono infatti i sentimenti a muovere le fila dei personaggi che però si annodano anche con gli interessi economici nei confronti di un’azienda di successo che macina milioni di dollari. E’ all’interno di questa cornice che si svolgeranno le prossime mosse di due volti noti della soap che mai si sarebbe immaginato di vedere in combutta assieme.
Parliamo di Carter e Hope uniti per un obiettivo comune, una decisione che ha sconvolto il pubblico e che mette altra carne al fuoco alle già avvincenti trame della serie più longeva della televisione. Andiamo a scoprire cosa ci hanno annunciato da Oltreoceano i telespettatori americani che com’è noto guardano le puntate che da noi in Italia non sono ancora andate in onda.
Il piano di Hope e Carter va in fumo? Cosa succederà
Secondo le anticipazioni americane il piano di Carter Walton e Hope Logan per prendere il controllo della Forrester Creations ha subito una brusca frenata, con un’imprevista scoperta da parte di Brooke Logan.
La coppia, infatti, aveva architettato una strategia ingegnosa per ottenere il potere esecutivo dell’azienda, sfruttando un incarico che Carter aveva ricevuto: modificare la struttura legale della Forrester Creations per far fronte a un cambio nelle normative fiscali. Il trucco? Far firmare a Ridge e Steffy un nuovo contratto che, sebbene mantenesse la proprietà dell’azienda nelle mani della famiglia, avrebbe di fatto attribuito il controllo operativo a Carter. Una mossa abilmente camuffata, che avrebbe visto l’avvocato subentrare ai posti di potere, pur senza modificarne la proprietà.
Il piano stava per andare in porto, complici la fiducia cieca che Ridge e Steffy riponevano in Carter e la loro disattenzione alla firma dei documenti. Nonostante una piccola incongruenza, che Ridge aveva notato riguardo al nome di Carter nel contratto, il tutto sembrava procedere senza intoppi. Ma l’astuzia di Hope e Carter ha trovato un ostacolo imprevisto: l’intuito di Brooke, che ha scoperto le intenzioni della coppia. Un colpo di scena che sicuramente segnerà l’evoluzione della trama e aggiungerà un nuovo livello di tensione nell’intricata dinamica familiare della celebre casa di moda televisiva.