Le prossime puntate della soap opera di Canale5, “Beautiful”, riserveranno dei colpi di scena che davvero in pochi immaginano.
Purtroppo, però, per vederle nel nostro paese, dobbiamo aspettare ancora qualche tempo. Infatti le anticipazioni che stanno arrivando sono tutte quelle provenienti dalla versione americana della soap stessa.
Un piano davvero particolare è quello che Carter e Hope stanno mettendo in pratica per arrivare al controllo pieno della Forrester Creations. Ma ci riusciranno? O ci sarà qualcuno che si interporrà per lo mezzo? Vediamo insieme cosa potrà accadere e quali saranno i risvolti di determinate scelte dei protagonisti.
Colpi di scena in arrivo a Beautiful
Tantissimi sono i fan che, da quasi 30 anni, seguono in maniera appassionata le puntate della soap di Canale5 “Beautiful”, una delle più longeve della tv italiana. Davanti all’arrivo, a gamba tesa, delle soap opera turche, Beautiful è l’unica che riesce ancora a resistere alla concorrenza spietata della tv mediorientale. Diversi sono stati, in questi anni, gli arrivi, gli addii (anche veri) dei protagonisti di questa soap che, nonostante tutto, non smette di essere coinvolgente in ogni sua puntata.
Stanno arrivando, anche in Italia, le anticipazioni di quello che vedremo nei prossimi mesi in onda. Anticipazioni, purtroppo, ancora delle puntate della versione americana, ma che nel loro insieme già si prospettano succulente di avvenimenti e di alcuni clamorosi colpi di scena.
A prendere la parte principale saranno Carter e Hope che sono intenzionati a prendere il controllo della “Forrester Creations”, ma non hanno fatto i conti con il fatto che c’è qualcuno che potrebbe scoprirli. Partiamo da principio. I due, infatti, hanno questo obiettivo e stanno tramando qualcosa alle spalle di tutti: vogliono acquisire il potere esecutivo sulla casa di moda, basandosi su di un incarico che Carter ha ricevuto, ovvero quello di modificare la struttura legale dell’azienda.
Due personaggi vogliono prendersi tutto
Un vero e proprio personaggio che intende prendere tutto Carter che, se riuscisse nel suo intento, anche depositando la sua firma, si ritroverebbe nelle proprie mani tutta l’azienda, anche se la proprietà resterebbe ancora nelle mani di Eric, Ridge, Steffy e Thomas.
Lo stesso Carter sta approfittando, anche, della fiducia che Ridge e Steffy hanno nei suoi confronti, tanto da firmare i documenti redatti dallo stesso Carter (e portati dall’avvocato) senza nemmeno leggerli.
Ridge, infatti, pur avendo notato la stranezza per il nome di Carter su una pagina del contratto, non si è fatto troppe domande. A svelare, però, le intenzioni di tutto sarà Brooke, grazie ad una conversazione che è riuscita ad ascoltare per puro caso. Saputo e sentito l’intento dei due giovani, Brooke è corsa immediatamente ad informare Ridge di quello che sta per accadere.
A quel punto Ridge, saputo anche della relazione fra Carter e Hope, capisce anche il perché l’avvocato abbia improvvisamente cambiato idea sulla dissestata situazione in cui versava la “Hope For The Future” e comprende che c’è qualcosa di più fra i due giovani. Ridge cerca aiuto per poter evitare che la firma che ha messo su quel documento possa portare allo sfacelo dell’azienda di famiglia.
Ci riuscirà? Staremo a vedere.