Sta per tornare, su Canale5, uno dei programmi più seguiti della storia della rete. “C’è posta per te” annuncia alcuni dei suoi ospiti stellari.
Il programma di Maria De Filippi non smette di stupire e, anche per questa stagione, promette non solo di riconciliare coppie e famiglie, divise da diversi motivi e contrasti, ma anche ospiti che permetteranno tutto questo.
Siamo stati abituati anche alla presenza di alcune star della tv e del cinema e, anche quest’anno e in questa nuova edizione, le sorprese non saranno poche. Vediamo insieme di chi si tratta e se c’è già qualche anticipazione di nomi. Ci saranno delle grandi sorprese e qualche conferma.
Parte di nuovo “C’è posta per te”
A breve, inizierà con una nuova stagione: stiamo parlando del programma più fortunato di Canale5, “C’è posta per te”. Il più seguito da tantissimi telespettatori e, al tempo stesso, anche quello più cercato per quel che riguarda la possibilità, quanto di riconciliarsi con chi non si vede da tempo, quanto anche per incontrare la propria star o il proprio beniamino del cuore.
La nuova stagione inizierà il prossimo 11 gennaio 2025 ma già corrono, sul web, tante anticipazioni. Ancora una volta la padrona di casa, Maria De Filippi, non ha badato a spese per cercare di accontentare tutte le richieste (per quanto possibili) che sono arrivate in redazione. E, di conseguenza, tantissimi e di ogni genere saranno anche gli ospiti presenti.
Ecco il grande parterre di ospiti
Come dicevamo all’inizio, ci sono diversi nomi: come anticipa il sito “Superguidatv”, alle nuove puntate del programma saranno presenti, fra gli altri, ospiti del calibro di Annalisa, Stash, Mahmood, Il Volo, ma anche Alvaro Morata, Zlatan Ibrahimovic e Paulo Dybala. Ma ce ne saranno anche altri, fra i quali Stefano De Martino, Antonino Cannavacciuolo e Matteo Berrettini. Non mancheranno anche personaggi e sex symbol come il più gettonato e quotato di questi ultimi tempi, Michele Morrone.
Nel corso degli anni e delle edizioni precedenti, tantissimi sono stati anche gli ospiti di Hollywood che hanno avuto modo di calcare lo studio del programma e di avere l’onore di celarsi e nascondersi dietro la fatidica busta. Hanno aiutato a riconciliare molte famiglie ma, allo stesso tempo, hanno anche strappato lacrime e sorprese a chi voleva incontrarli da tempo e non ne aveva mai avuto la possibilità.
E, ancora per un’altra edizione, ecco l’elenco che si arricchisce ancora una volta con nuovi volti ma anche con nuove storie tutte da vivere e da raccontare. L’appuntamento è, quindi, per il prossimo 11 gennaio. Da non perdere!