L’edizione 2024 di Ballando con le Stelle è appena terminata e, prima della finale, era partito il toto nomi per il vincitore.
Il famoso talent show Rai ha saputo, anche in questa occasione, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. In ogni edizione i fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Ogni volta si presentano infatti in studio numerosi concorrenti, che scelgono di mettersi in gioco in questa avventura televisiva e di muoversi a passo di danza.
Prima della finalissima del talent, era uscito fuori un nome inaspettato. In molti avevano infatti notato la notizia su chi poteva essere il vincitore di questa edizione.
Le voci sul vincitore di Ballando con le Stelle
Anche questa edizione del famoso talent show Rai è volta al termine, e a molti italiani mancherà il tradizionale appuntamento con il programma, andato in onda regolarmente su Rai 1. Non tutti sanno che, prima della finalissima, erano partite delle scommesse sul web che parlavano di chi avrebbe potuto alzare la coppa finale della trasmissione. Nella precedente puntata, aveva infatti vinto la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che ha quindi iniziato la finalissima con 30 punti. Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli si erano invece qualificati grazie alla wild card di Simone Di Pasquale e iniziata quindi la puntata con una penalità di 20 punti.
I finalisti sono quindi stati Bianca Guaccero- Giovanni Pernice; Federica Nargi-Luca Favilla; Federica Pellegrini- Pasquale La Rocca; Anna Lou Castoldi – Nikita Perotti, Tommaso Marini e Sophia Berto e Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. A proposito di questo, il portale Agipronews.it aveva riportato alcuni totonomi lanciati dagli esperti di Sisal. Al primo posto ci sarebbe stata Bianca Guaccero – in coppia con Giovanni Pernice – che era la favorita per la conquista della Coppia. C’è da dire che i due hanno subito conquistato il grande pubblico italiano, soprattutto quando si sono esibiti in un Jive travolgente sulle note di Tina Turner che ha garantito loro 30 punti di bonus.
In seconda posizione c’era invece Federica Nargi, che ha commosso i fan dopo il suo emozionante ballo con il marito Alessandro Matri. Anche Federica Pellegrini non era però da meno, dato che è quotata a 4,00 su Sisal dopo che ha ballato con il suo nuovo partner artistico Pasquale La Rocca. I due hanno infatti catturato l’attenzione di tutti i telespettatori.