C’è stato un nuovo colpo di scena nello studio televisivo di Storie Italiane. Eleonora Daniele ha minacciato di chiudere tutto.
Originaria di Padova, la conduttrice è diventata negli anni una delle donne più amate del piccolo schermo italiano. La vera popolarità è arrivata anni fa, quando ha partecipato al reality show Grande Fratello, a cui ha preso parte in qualità di concorrente e che le ha dato l’opportunità di farsi conoscere dinnanzi al pubblico italiano. Da quel momento la sua carriera ha preso il via e, dopo aver ottenuto il titolo di giornalista, le sue esperienze televisive si sono triplicate.
In modo del tutto inaspettato, è accaduto l’imprevisto durante il suo programma Storie Italiane. Ecco la Daniele più furiosa che mai.
Cosa è successo a Storie Italiane: la reazione di Eleonora Daniele
Durante una precedente puntata di Storie Italiane, la conduttrice è tornata a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Sono quindi arrivati in studio diversi ospiti, che si sono detti pronti a parlare dell’argomento, tra cui l’ex portavoce della Cardia e il suo avvocato. Proprio loro hanno iniziato un botta e risposta che non è affatto passato inosservato e che è accaduto in diretta su Rai 1. Lo scontro è stato così acceso che la conduttrice ha dovuto intervenire per cercare di riportare la calma in studio. “Non litigate da subito perché io non ci capisco niente“, ha infatti detto lei.
Le sue ospiti hanno però continuato a parlare animatamente, e il volto di Storie Italiane ha nuovamente preso la parola per placare gli animi. “Rimettiamo un attimo ordine perché se no io non vi capisco se vi parlate sopra“, ha sbottato Eleonora Daniele. Un nuovo caos è però scoppiato in studio, e la presentatrice ha perso del tutto le staffe “minacciando” di chiudere l’argomento e di passare ad altro. “Ragazzi se avete intenzione di parlare l’uno sopra l’altro io chiudo e passo ad altro“, ha detto lei. Così è finalmente calato il silenzio in studio.
La stessa ha in seguito specificato di essersi alterata perché, con tutto quel caos, i telespettatori a casa non riescono a seguire i fatti. “Io devo assolutamente difenderli e sono qua in rappresentanza del pubblico a casa“, ha infine concluso lei. La conduttrice di Storie Italiane ha quindi chiesto di nuovo ai suoi ospiti la cortesia di evitare di parlare l’uno sopra l’altro. E la puntata è andata avanti come sempre.