È una delle donne più chiacchierate d’Italia e, fino a qualche tempo fa, anche una delle influencer più seguite su Instagram e sui vari social.
Poi lo scandalo “Pandoro – gate” l’hanno fatta notevolmente ridimensionare e, sempre di meno, la si è vista negli ultimi tempi, anche a partire proprio dai social. Ma è una notizia di qualche giorno fa che l’ha vista vittima di un piccolo incidente.
Stiamo parlando di Chiara Ferragni: cosa le è successo durante la notte di Capodanno? Sono in tantissimi a chiedere circa le sue condizioni di salute. Un fine anno, per lei, da dimenticare. Vediamo insieme cosa le è successo.
Chiara Ferragni: piccola disavventura
Dall’essere una delle donne più chiacchierate del momento, a partire dai puri e semplici gossip fino a quelle che invece sono notizie di cronaca vere e proprie che l’hanno vista, anche, indagata per truffa. Lei, Chiara Ferragni, sta cercando piano piano di risalire la china, tornando ad essere quella che era prima, mettendo da parte il suo fallito matrimonio con Fedez e i suoi guai giudiziari.
Ma il finale del 2024 non è stato per lei piacevole, anzi si è chiuso nel peggiore dei modi. Si è, infatti, infortunata durante una vacanza a Saint Moritz, proprio mentre era lì in compagnia della sua famiglia. È stata proprio la stessa Ferragni a svelare cosa era successo a tutti i fan che la seguono ancora sui social.
Ha spiegato che, nonostante fosse in montagna. Non avrebbe potuto godere della neve quanto anche delle sciate a causa proprio di questo infortunio, dovuto ad una disavventura casalinga. “Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?” – ha descritto sui social.
Incidente in vacanza
Un po’ di ironia sì, ma anche il dispiacere di un infortunio arrivato in un momento di tranquillità che avrebbe volito trascorrere con la sua famiglia. Invece è stata costretta a rimanere a casa salutando da lì il 2024.
Nonostante tutto la volontà di condividere tutto con i follower non è mancata: “Uno pensa che me lo sia rotto facendo sci, oppure correndo o facendo attività strane e invece no. Contro un ca**o di spigolo, nel mondo più sfigato possibile. Ma d’altronde cosa ci aspettiamo da quest’anno?” – ha concluso.
Un anno un po’ particolare quello per la stessa Ferragni che ha visto, anche, concludersi il suo caso giudiziario del Pandoro – gate, quanto anche le liti e la separazione con l’ex marito Fedez.