Lo stato di salute di Fedez sta allarmando tutti gli italiani, ma ecco come sta davvero. Sono spuntate in rete nuove informazioni.
Il rapper è ormai diventato negli anni un vero punto di riferimento per tutti, tanto che la sua musica è amata da molti italiani e continua ad essere ascoltata da migliaia di persone. Di recente ha firmato le carte del divorzio con Chiara Ferragni, da cui ha anche avuto i due figli Leone e Vittoria, e di certo questo è un periodo molto delicato della sua vita. Il cantante si sta trovando anche a combattere contro una malattia che ha messo a dura prova la sua vita, e che lo ha costretto a sottoporsi a diversi interventi d’urgenza.
La sua ultima apparizione nel programma Sarà Sanremo ha però fatto preoccupare tutti i fan, che si stanno ora chiedendo quali siano le sue condizioni di salute.
Come sta Fedez e cosa gli è successo
L’ex marito di Chiara Ferragni parteciperà quest’anno al Festival di Sanremo, dato che è stato selezionato da Carlo Conti per comparire nella lista dei Big. Per questo motivo, si è presentato sul palco durante Sarà Sanremo e ha annunciato il titolo del suo brano, che si chiamerà Battito. “È una moltitudine di cose”, ha spiegato lui svelando il significato dell’inedito, “Una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”. In molti hanno però notato un atteggiamento alquanto particolare nel cantante, dato che sembra essersi presentato con poca voglia di parlare e con una fatica nel pronunciare le parole.
Molti temono che il rapper stia quindi vivendo un nuovo periodo difficile dal punto di vista medico e psicologia, forse sia per la malattia contro cui sta combattendo che per l’imminente divorzio dall’ex moglie Chiara Ferragni, che ha anche ritrovato la felicità insieme al nuovo compagno Tronchetti Provera. A tal proposito, ha parlato anche la madre che è stata interpellata da Adnkronos. “Niente di grave, più di questo non voglio dire“, ha detto la donna cercando di tranquillizzare tutti coloro che sono andati in allarme nel vedere l’aspetto di Fedez su quel palco.
Al momento non si sa quindi cosa sia effettivamente accaduto, ma si sta già parlando della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Tra l’altro, a parteciparvi sarà anche il rapper Tony Effe, con cui Fedez ha avuto di recente degli scontri molto accesi e un dissing che è stato molto seguito.