Confessioni scottanti dell’ex allieva della scuola di Amici di Maria de Filippi: cosa è successo in puntata.
Le bombe mediatiche e le bufere di polemiche possono capitare anche ai programmi più amati del palinsesto televisivo. tra i talent show più amati e visti di sempre, targato Mediaset, c’è sicuramente Amici di Maria de Filippi. Nonostante il grande successo che il programma ha fin dalla sua prima messa in onda agli inizi degli anni 2000 questo talent non è estraneo alle polemiche: non è la prima volta infatti che un ex allievo uscito sconfitto o vincitore dall’edizione di Amici dica qualcosa di poco edificante sulla sua permanenza all’interno del programma.
Questa volta a fare luce su un angolo buio all’interno della scuola di amici è un’ex allieva del talent. La ragazza ha deciso di parlare di qualcosa accaduto durante la sua edizione, quella in cui concorreva al titolo. ha raccontato di episodi accaduti durante i live, uno dei momenti più visti e più attesi dai fan del programma Mediaset. Le parole della ragazza sono davvero dure e per qualcuno possono essere assolutamente inaspettate. ma che cosa ha detto e di chi si tratta?
Ex allieva di Amici di Maria de Filippi vuota il sacco: succedeva durante i live
La polemica dell’ex allieva in questione non è rivolta tanto alla produzione, agli autori o alla conduttrice, Maria de Filippi di amici quanto piuttosto ai talenti che ad oggi vediamo in televisione all’interno del programma. un piccolo sfogo pubblicato sul profilo Instagram dell’ex allieva che ha partecipato al programma nel lontano 2006 che ha scatenato qualche polemica tra i commenti, e non sarebbe strano se qualcuno decidesse di rispondere direttamente dall’interno della scuola di amici.
L’allieva in questione è Corinne Marchini che ha partecipato come cantante nell’edizione del programma del 2006 punto in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. La ragazza ha polemizzato sul fatto che quando ha partecipato lei ad Amici ci volesse molto più talento per poter entrare nella scuola. Corinne ci ha anche tenuto a specificare quanto fossero difficili i live, ovvero le serate dal vivo in cui i talenti si esibiscono davanti al pubblico e solitamente anche in diretta televisiva.
Una polemica che ha naturalmente attirato l’attenzione di tutti in quanto sembrava proprio indirizzata ai nuovi ragazzi che affollano il talent Mediaset. Dicendo che “alla sua epoca” ci volesse talento sembra quasi un modo per dire che ad oggi di talento ce n’è poco.