Yulia Naomi Bruschi, oggi concorrente del Grande Fratello, ha debuttato in tv come tentatrice: eccola com’era a Temptation Island.
Inquilina dell’edizione in corso del Grande Fratello, Yulia Naomi Bruschi è entrata nella casa più spiata d’Italia in veste di concorrente nip. Eppure vanta un profilo social seguitissimo e ha lavorato nel mondo della moda, dove ha collaborato con diversi brand. Bellezza palese, e un modo di fare che non passa inosservato, il soggiorno nel reality le sta dando l’opportunità di farsi conoscere, ma soprattutto di apparire senza filtri.
Nel reality ha legato con diversi inquilini, anche se più volte è finita al centro di alcuni polemiche, che ha affrontato senza timore. Al suo fianco nella casa Giglio, fra i due è scattato qualcosa di speciale anche se ad oggi stanno cercando di non mettere fretta alla loro conoscenza. Sono entrambi ben consapevoli che il contesto in cui stanno vivendo è anomalo e alcune dinamiche potrebbero essere vissute in modo diverso rispetto alla realtà . In queste ore Yulia ha ribadito il suo interesse per il parrucchiere e si è scusata se in alcune circostanze è stata aggressiva.
Da parte sua Giglio ha ribadito di averla osservata con attenzione e di essere riuscito a comprendere alcuni lati del suo carattere, lati che lei in modo implicito è riuscita a mostrarle. Yulia si sta mostrando come una ragazza semplice, spontanea, ma anche determinata e anche se si definisce una modella e anche influencer, visto che il suo profilo conta più di 20 mila followers, vanta alcune esperienze in tv. In passato ha vestito i panni di tentatrice a Temptation Island, e ha partecipato a Love Island.Â
Yulia Naomi Bruschi com’era a Temptation Island e Love Island
Prima di varcare l’ambita porta rossa de Il Grande Fratello Yulia ha partecipato sia a Temptation Island come single, Â che a Love Island dove ha conosciuto Manuel Pirelli. I due hanno avuto un breve flirt, terminato poco dopo l’uscita dal reality. In seguito Pirelli ha fatto coming out rivelando di avere una storia con Alex Migliorini, ex di Uomini e Donne.Â
Oggi Yulia non è cambiata molto rispetto a quando ha partecipato ai due format, ha però acquisito una consapevolezza caratteriale che l’ha resa più sicura e forte. Sui social appare in tutta la sua bellezza: diversi i post dove mostra i suoi outfit e rende noti alcuni momenti di vita privata.
Tra le passioni di Yulia la natura, gli animali e l’equitazione a cui dedica parte del suo tempo libero. Fino ad oggi ha lavorato nel mondo della moda e la tv le sta dando la possibilità di debuttare nello spettacolo. Secondo alcuni rumors la gieffina è convinta che la partecipazione al Grande Fratello possa aprirle diverse porte.