Hai mai visto il padre di Achille Lauro? Scopri tutto sulla sua professione e sul rapporto con il figlio.
Mai come in questo periodo Achille Lauro è sulla bocca di tutti: la sua presenza ad X Factor aveva fatto storcere il naso a molti, scettici riguardo la riuscita della sua performance come giudice. Eppure il trentaduenne romano ci ha messo davvero poco a convincere tutti che, invece, quello di giudice è proprio il suo posto. La sua squadra è tra quelle vincenti del programma e la sua gentilezza e il suo sense of humor stanno davvero conquistando tutti, anche i più restii.
Nonostante si sia sempre dimostrato riservato e poco incline a condividere informazioni sulla sua vita privata lontana dai riflettori, qualcosa sulla sua famiglia la sappiamo. In particolare sul padre, una persona che ha una vita decisamente inaspettata: ecco chi è, che cosa fa e che rapporto ha con il figlio Lauro.
Chi è il padre di Achille Lauro? Professione, età e rapporto con il figlio
Un legame tutt’altro che roseo, una professione ingombrante e una presenza altalenante: Nicola De Marinis è il padre di Achille Lauro e con il figlio non sono mai state tutte rose e fiori. Il cantante ne ha parlato in qualche sporadica intervista in cui ha deciso di aprire il suo cuore un po’ di più, concedendo uno sguardo più intimo sul suo passato e sulla sua famiglia. Qui è emerso il dolore e la rabbia derivata dall’assenza del padre per gran parte della sua vita, dato che l’uomo ha deciso di allontanarsi dai figli in un primo momento.
Nicola De Marinis è un magistrato della corte di Cassazione e docente di Giurisprudenza all’Università. Un lavoro prestigioso e ingombrante ma una presenza altalenante nella vita di Lauro, di suo fratello Stefano e sua madre Cristina. Nicola ha rivelato che avrebbe voluto una vita diversa per suo figlio, in particolare desiderava che seguisse le sue orme con una carriera nella magistratura. Ma evidentemente il destino aveva in serbo tutt’altro per Lauro, che non ha mai voluto saperne niente di quel mondo.
Solo negli ultimi tempi i rapporti tra i due si sono distesi un po’ di più, ma è evidente che sia, per Lauro, una ferita ancora aperta e di cui non ama particolarmente parlare. Dalle parole di Nicola stesso possiamo però capire quanto tra di loro le cose siano migliorate e oggi l’uomo dichiara di essere fiero di suo figlio.