È una delle “dame” più longeve del programma di Canale5 “Uomini e donne”. Di uomini ne ha conquistati e tanti, anche, respinti.
Una sua foto pubblicata su Instagram, sul suo profilo social, ha fatto destare ogni dubbio del suo essere protagonista sin da quando era davvero una bambina. Guardandola attentamente, anche noi c’abbiamo messo un po’ di tempo a riconoscerla.
Stiamo parlando di Gemma Galgani, colei di cuori ne ha conquistati e che ne ha anche traditi, al famoso programma di Canale5. Ma perché ha pubblicato questa immagine così carina? Conosciamola meglio anche sotto l’aspetto dei suoi personali ricordi.
Gemma, la dama di “Uomini e donne”
La “dama” che tutti conoscono, che tanti uomini vorrebbero conquistare ma, anche, quella che molte donne vorrebbero evitare per (a detta di qualcuno) la sua perfidia. Stiamo parlando di Gemma Galgani, colei che ha creato e fatto il suo personaggio al programma “Uomini e donne”. Tanto si è detto su di lei, ma in pochi sono quelli che la conoscono davvero.
E lei stessa, proprio per farsi conoscere e, anche, per raccontare un po’ in più di se e della sua vita, la stessa Gemma ha pubblicato una foto dove la si vede ritratta, da bambina, piccolina, insieme alla sua mamma ed al suo papà. Una foto in bianco e nero, ma che ha attirato tantissima tenerezza e tantissimi commenti dei suoi fans.
Una foto molto speciale
“Mi avete insegnato tanto. Nella vita, tranne come vivere senza di voi!” – è stato il post a commento e a correlazione della foto pubblicata. La piccola Gemma, fra i suoi genitori che la mantengono per mano e le insegnano a compiere i primi passi. Una foto che riempie il cuore alla donna, in ricordo proprio dei suoi genitori.
Come dicevamo all’inizio, tanto si è detto della stessa Gemma. Per chi non la conoscesse, a farle conoscere il successo di pubblico, nel lontano 2010, è stato proprio il programma “Uomini e donne” e da qui, poi, la sua carriera televisiva è stata tutta in ascesa. Di rilievo, per chi segue il programma, sono sempre state le sue liti, anche accese, con l’opinionista del programma Tina Cipollari.
Ma la sua carriera in Mediaset l’ha vista anche protagonista di diverse ospitate anche ad altri programmi, quali “Verissimo”, Pomeriggio 5” e al “Maurizio Costanzo Show”. I suoi vari flirt l’hanno portata, poi, alla ribalta delle cronache televisive fino a farla diventare maestra d’amore in “Temptation Istalnd” nel 2018.
E, ora, la pubblicazione di questa foto veramente tenera che ci fa comprendere come l’amore per i suoi genitori sia ancora e ancora grande per Gemma.