Spettacolo e Tv

Incubo per Roberto Poletti: cosa è successo al conduttore di Mattino 4

Roberto Poletti ha vissuto un incubo di recente, e la notizia ha subito fatto il giro del web. Ecco cosa è successo al famoso conduttore.

Il giornalista è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché negli anni ha saputo trasformare la sua passione in lavoro. Il vero successo è infatti arrivato per lui grazie alla conduzione di Mattino 4, il programma che presenta insieme a Federica Panicucci e che è ormai un vero punto di riferimento per il panorama televisivo italiano. Nel corso degli anni, ha anche avuto varie esperienze in ambito giornalistico e ha lavorato per molte testate.

Nessuno si aspettava recentemente quello che è accaduto a Poletti: il giornalista avrebbe infatti attraversato una specie di incubo.

Cosa è accaduto a Roberto Poletti di Mattino 4

E’ andata in onda l’ultima puntata di Mattino 4 prima delle festività natalizie, e anche in quella occasione i due conduttori Roberto Poletti e Federica Panicucci hanno affrontato diverse e importanti tematiche di attualità e cronaca. Ad un certo punto proprio la conduttrice ha svelato di essere stata colta alla sprovvista quella mattina, a causa di un vento incredibile che c’è stato nella città di Milano. “Questa mattina stavo andando da Roberto“, ha detto lei, “Io sono arrivata qua a Cologno Monzese con un vento incredibile“.

Cosa è successo a Mattino 4 (foto screenshot Mediaset Infinity) libertiamo.it

Il conduttore di Mattino 4 è a quel punto intervenuto anche lui, confessando di aver avuto un forte disagio proprio per via di quel vento così forte. Il giornalista ha infatti dichiarato di essersi svegliato alle 4 del mattino e di non essere più riuscito a prendere sonno. “Io non ho dormito dalle 4 del mattino a causa di questo vento fortissimo“, ha continuato lui. Federica Panicucci ha inoltre intervistato Gerry Scotti e ha poi fatto presente che anche Cervinia è stata colpita da un vento assurdo, tanto che ha mandato subito le immagini in diretta. “Vento che ha colpito pure a Cervinia. Abbiamo questa clip e ve la mostriamo subito“, ha detto la conduttrice.

Nel frattempo, entrambi hanno segnalato che Mattino 4 si ferma per le festività natalizie e che riprenderà a breve. Il programma tornerà infatti in onda da martedì 7 gennaio, mentre Poletti continuerà a tenere compagnia agli italiani con il suo 4 di sera insieme a Francesca Barra. La Panicucci tornerà invece su Canale 5 per condurre Mattino Cinque insieme a Francesco Vecchi, ma in questi giorni presenterà anche il Concerto di Natale e il Capodanno in Musica, sempre su Canale 5.

Published by
Stefania Meneghella