Cosa ha fatto Chiara Ferragni dopo l’annuncio di Fedez al Festival di Sanremo 2025? La reazione è inaspettata e sconvolge il web.
I nomi dei trenta big del Festival di Sanremo 2025 sono ormai stati ufficializzati dal presentatore e direttore artistico Carlo Conti. Tra qualche conferma e altre sorprese, c’è un nome in particolare che fa discutere e che sta già facendo il giro del web: Fedez. Dopo un periodo burrascoso in seguito alla separazione con Chiara Ferragni e il dissing con Tony Effe, il rapper sembrava aver deciso di mantenere un profilo più basso per il suo futuro. Invece ecco la sorpresa: sarà sul palco dell’Ariston a febbraio 2025. Che cosa ha fatto, di conseguenza, Chiara Ferragni?
I due, si sa, non si sono lasciati in buoni rapporti. Il divorzio è ormai ufficializzato ed entrambi pare che si stiano costruendo una nuova vita, accanto a nuove persone, lontani l’uno dall’altro. Ciò che non cambia sicuramente è l’amore per i bambini, Leone e Vittoria, che passano tempo con la mamma e con il papà in eguale misura. La reazione della Ferragni all’annuncio della partecipazione dell’ex marito al Festival di Sanremo ha stupito tutti. E lo testimonia un post su Instagram inequivocabile.
Come ha reagito Chiara Ferragni all’annuncio di Fedez al Festival di Sanremo 2025
Non sappiamo se questa decisione da parte di Chiara Ferragni sia stata influenzata o meno dall’annuncio della partecipazione di Fedez a Sanremo, ma non c’è dubbio che il tempismo di questo post Instagram abbia dell’ironia involontaria. Chiara Ferragni, infatti, è in Lapponia, lontana da Sanremo, dall’Italia e da giornali e web che non smettono di parlare il suo ex marito. Qualcuno tra i commenti dei social di lei, lo fa notare con poco tatto.
Chiara in realtà si trova in Lapponia con i bambini perché possano vivere al meglio lo spirito natalizio di cui quei luoghi freddi del nord sono pregni. La Lapponia, del resto, è da dove viene Babbo Natale, nella sua casetta nella città di Rovaniemi, in Finlandia, circondato da elfi laboriosi, renne, regali e lettere dei bimbi di tutto il mondo. Anche Leone e Vittoria hanno scritto le loro letterine a Babbo Natale, ma con un piccolo imprevisto.
Vittoria, infatti, si è dimenticata la letterina a casa di Fedez, che la legge in una storia Instagram scatenando l’ilarità di tutti i follower. Tra maiali che bevono il latte e richieste assurde, la piccola Vittoria avrebbe messo a dura prova Babbo Natale! Nel frattempo Chiara Ferragni si gode i bambini e il magico Natale in Finlandia, mentre l’ex marito si prepara ad intesi mesi che precedono il Festival di Sanremo 2025.