Anno nuovo, relazioni vecchie: ci sono ben 4 segni zodiacali che potrebbero tornare col proprio ex nel 2025.
I primi mesi del 2025 porteranno una ventata di cambiamenti che metteranno a dura prova la stabilità emotiva di ben quattro segni zodiacali che tutto si sarebbero aspettati in vista del nuovo anno tranne che tornare col proprio o la propria ex partner. E in questo clima incerto tra passato e futuro, comprensibilmente le novità in arrivo, invece di entusiasmare, potrebbero spaventare, spingendo questi segni a cercare conforto nelle braccia di chi appartiene al loro passato.
Spesso infatti è molto più semplice stare nella propria zona di comfort che cercare invece altro altrove e che ci farebbe tra le altre cose molto ma molto meglio. Insomma, per i nati sotto questi segni il 2025 verrà ricordato come l’anno dei ritorni di fiamma. Ma per chi? Vediamolo subito.
Ritorni inevitabili per il 2025: chi busserà alla porta del proprio ex
CANCRO
Sempre sensibile e legato ai ricordi, il Cancro ha fatto enormi sforzi nel 2024 per lasciarsi alle spalle relazioni dolorose. Tuttavia, nonostante il tentativo di voltare pagina, i suoi ex occupano ancora un posto speciale nel cuore e con l’arrivo del 2025, l’ondata di cambiamenti risveglierà vecchie emozioni che si pensava fossero sopite.
SCORPIONE
Segno per certi versi criptico e misterioso, lo Scorpione è noto per la sua incredibile capacità di metabolizzare il dolore di una rottura. Eppure, anche se nel 2024 ha lavorato duramente per liberarsi del risentimento e fare pace con i propri errori, l’anno che verrà metterà alla prova questa apparente serenità ritrovata perché una persona importante tornerà nella sua vita spazzando via ogni certezza.
PESCI
In virtù della loro verve romantica e sognatrice, per i Pesci risulta essere estremamente complicato accettare la fine di una relazione perché ci sperano sempre – anche quando tutto sembra perduto – in una riconciliazione finale e si dà il caso che il 2025 potrebbe dare ai nati sotto questo segno ciò che desideravano da tempo. Con l’inizio del nuovo anno, infatti, questa loro vulnerabilità sarà amplificata e il desiderio di rifugiarsi tra le braccia di un ex sarà irresistibile.
CAPRICORNO
Il Capricorno ha passato l’ultimo anno cercando di dimenticare una persona importante, investendo energie nel raggiungimento della stabilità emotiva. Tuttavia, il 2025 lo sorprenderà non poco: dopo aver negato i propri sentimenti per troppo tempo, si troverà costretto a fare i conti con la realtà, l’amore che credeva sepolto è ancora vivo.