Massimo Giletti vive in una casa bellissima che ha attirato l’attenzione dei fan. Ecco la dimora da sogno del conduttore.
Il conduttore è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché è riuscito sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. Alle sue spalle ha numerose esperienze che hanno arricchito la sua carriera televisiva e ora, dopo un periodo trascorso lontano dalla Rai, è tornato nello stesso palinsesto che lo ha reso famoso.
In molti si chiedono spesso dove abiti il presentatore, anche perché è noto a tutti il suo buongusto. Questo è tutto ciò che c’è da sapere.
Com’è la casa di Massimo Giletti e dove si trova
Il conduttore è tra i volti più amati della tv italiana, ma oltre alla sua attività lavorativa tiene molto anche a quella privata, tanto che trascorre molto tempo libero nella sua abitazione. Giletti vive infatti a Ponzone, in un piccolo borgo situato nei pressi di Biella e vicino all’attività di famiglia. Proprio lì c’è una villa bellissima che lui ha acquistato e che è fatta di arredi rustici e di numerosi comfort. Si tratta insomma di un’abitazione a cui tiene particolarmente, anche perché è circondata di verde e gli permette di rilassarsi dopo il caos lavorativo in cui si trova spesso.
In realtà , Massimo Giletti ha anche un appartamento bellissimo a Roma, per cui ha optato per stare più vicino al suo luogo di lavoro. Il conduttore è infatti arrivato nella Capitale italiana più di 30 anni fa, quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione e ha lavorato in primis con Giovani Minoli. All’inizio abitava in corso Vittorio Emanuele, in una dimora che era di proprietà di un amico di sua madre, mentre oggi risiederebbe in un appartamento situato ai Parioli, zona residenziale della città .
Al momento non sono stati divulgati scatti della casa, anche perché Giletti si è sempre mostrato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Sulla sua vita privata si sa infatti molto poco, anche se lo scorso anno è stato immortalato mentre girava per il quartiere insieme a Sofia Goggia, con cui avrebbe avuto un flirt, come spifferato da alcune indiscrezioni circolate in rete. Lui stesso ha però sempre preferito non rivelare molto sulla sua situazione sentimentale, anche perché ha ribadito sin da subito di voler stare alla larga dal mondo del gossip.