In molti si domandano il motivo per cui Ivan Zazzaroni stia sempre in piedi a Ballando con le Stelle. Ecco la verità.
Il protagonista del talent sta partecipando, ormai da anni, al noto talent show Rai in qualità di giudice insieme a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Il programma continua infatti a catturare l’attenzione di milioni di persone in tutta Italia, e lo fa grazie alla sua originalità e ai tanti concorrenti che ogni anno scelgono di lanciarsi in questa avventura televisiva.
Ad attirare l’attenzione è sempre stato però il modo in cui si pone Zazzaroni durante le varie puntate. Il giornalista preferisce infatti stare sempre in piedi, e questo è il vero motivo.
Ecco perché Ivan Zazzaroni non si siede mai a Ballando con le Stelle
Anche se nella vita fa altro – occupandosi soprattutto di calcio -, Zazzaroni è sempre stato esperto di ballo ed è per questo motivo che è stato scelto all’epoca da Milly Carlucci per vestire i panni di giurato a Ballando con le stelle. Lui è infatti una delle figure più longeve del programma, e anche uno dei personaggi più amati del panorama televisivo italiano. Molti anni fa partecipò alla trasmissione anche come concorrente, esibendosi insieme alla ballerina professionista Natalia Titova. Da allora non ha mai smesso di essere il protagonista di Ballando con le Stelle.
Tutti si chiedono però come mai lui abbia deciso di restare in piedi ad ogni puntata e perché non si sieda mai. Dietro questa decisione ci sono diversi motivi, che sono stati tutti spiegati proprio dal diretto interessato. In primis lui ritiene che la sedia dei giurati sia particolarmente scomoda; inoltre, il suo lavoro lo fa stare spesso seduto e per questo approfitta della trasmissione e della diretta per stare alzato e per sgranchirsi un po’ le game.
Dietro questa scelta ci sarebbe inoltre un gesto scaramantico: da quando ha deciso di stare in piedi durante il programma, gli ascolti di Ballando con le Stelle sono infatti saliti esponenzialmente. Ivan ha così voluto non spezzare questo “incantesimo“, che pare stia portando molta fortuna alla trasmissione e a tutto il cast. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per la prossima puntata del programma, che ha già in serbo per i fan numerose novità e tantissimi colpi di scena. Del resto, le sorprese non sono mai mancate in quello studio televisivo, e i telespettatori hanno potuto scoprirle tutte.