I follower dell’ imprenditrice digitale hanno notato un dettaglio che appare curiosissimo viste le ultime vicende della sua vita
Un anno è passato, eppure, sembra ieri che gli ex Ferragnez aprivano gli scatoloni nel nuovo attico a City Life, dove si sono trasferiti alla fine del 2023. L’ultimo Natale insieme, perchè poi è successo il finimondo. La coppia è stata travolta da una tempesta mediatica scaturita dal Pandoro Gate, e successivamente la separazione, che forse ha fatto più scalpore di tutto il resto.
Chiara Ferragni e Fedez che si sono mostrati quasi h24 sui social, fin dal primo giorno del loro fidanzamento, come una coppia unita, una famiglia bellissima, quasi come appartenenti ad una favola virtuale, ad un certo punto si sono trasformati in comuni mortali: sono sorti gli scontri e poco dopo si sono detti addio.
Oggi le cose sono totalmente diverse rispetto al 2023 : entrambi hanno due compagni al loro fianco e dopo il gelo potrebbe essere arrivato il disgelo. Il primo segnale lo hanno captato i seguaci dell’influencer, quando quest’ultima ha condiviso le foto del suo albero di Natale.
Decorazioni sibilline: Fedez a casa di Chiara
Ritorna come ogni anno l’Albero di Natale glamour di Chiara Ferragni. Quest’anno però c’è poco da fare riflessioni sulla moda: l’attenzione è rivolta altrove. Dopo essersi separati, Fedez si è trasferito in un appartamento vicino al Castello Sforzesco, mentre Chiara è rimasta nell’attico di City Life, in cui vive con i figli Leone e Vittoria.
Nonostante le tensioni, Chiara ha scelto di mantenere alcune decorazioni natalizie legate alla loro vita insieme, come una pallina personalizzata che raffigura la famiglia al completo, gesto che i fan hanno interpretato come un possibile segnale di pace. Chiara ha spiegato che lo ha fatto per i bambini, dimostrando di voler mettere da parte il rancore per il loro benessere.
Sui social, l’ imprenditrice ha definito il 2024 un anno molto difficile ma anche ricco di nuove consapevolezze. Ha riflettuto sull’importanza del benessere emotivo e sulla necessità di lasciare andare chi non contribuisce alla propria felicità per accogliere nuove opportunità, tra cui il suo nuovo amore, Giovanni Tronchetti Provera:
“Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà” esordisce Chiara, che aggiunge: “Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale. Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità”.