Raimondo Todaro ha improvvisamente lasciato la Scuola di Amici, ed ecco il vero motivo della sua uscita di scena.
Il famoso ballerino è diventato, negli anni, uno dei volti più amati del panorama televisivo, oltre che un vero punto di riferimento per gli amanti di balli latino-americani. Prima di approdare ad Amici, è stato un danzatore professionista del talent show Ballando con le Stelle e lì ha raggiunto la piena popolarità in tv. Nel corso del tempo ha quindi accumulato diverse esperienze televisive, che gli hanno permesso di essere il personaggio che conosciamo oggi.
Dopo ben 3 edizioni di Amici, Todaro non è però più presente nel noto talent Mediaset ed è stato proprio il diretto interessato a svelarne la ragione.
Raimondo Todaro via da Amici, ecco il motivo
La nuova edizione del programma artistico è iniziata da poco e sta già ottenendo un grande successo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che la produzione ha in serbo per loro. Anche quest’anno sono arrivati in studio numerosi talenti, che si sono detti prontissimi a mostrare a tutti le proprie capacità artistiche. Ci sono state già moltissime novità, dato che Raimondo Todaro non veste più i panni di insegnante di danza e al suo posto è arrivata Deborah Lettieri.
Nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo, proprio lui ha parlato della decisione di lasciare il programma. Quando Silvia Toffanin gli ha infatti domandato cosa fosse successo, lui ha risposto: “Io sarei rimasto ma so che tre anni sono tanti e i professori girano, lo capisco“. Il ballerino ha quindi fatto capire che la scelta di andare via dal programma Mediaset non è stata sua. C’è da dire inoltre che Todaro non ha fatto riferimento ad Alessandra Celentano, anche se alcuni utenti hanno scritto sul web che la “colpa” potrebbe essere proprio dell’insegnante di danza. A tutti è ormai noto che, nell’ultimo periodo, i due si scontravano spesso per punti di vista diversi nell’ambito lavorativo.
Per il momento, a prendere il posto dell’ex volto di Ballando con le Stelle è stata la Lettieri, che si sta dimostrando un’insegnante bravissima e fatta di empatia. Gli altri docenti di questa edizione sono invece sempre Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Anna Pettinelli. Come sempre, anche in queste puntate di Amici, le sorprese continuano ad essere dietro l’angolo.