Sei pronto per dimostrare quanto sei intelligente con questo test? Prova con questo test e trova la risposta giusta: i dettagli
Uno dei momenti che tra i nostri lettori viene apprezzato di più è sicuramente quello di risolvere dei test che possono essere effettuati durante la propria pausa pranzo o per eliminare la monotonia. In questo articolo, abbiamo deciso di proporti un test che riguarda la patente di guida e vi chiediamo di rispondere ad una domanda circa la questione della precedenza: siete pronti per sorprendervi? Andiamo insieme a trovare la soluzione e a dare via al nostro super test.
E’ bene, però, ricordarvi che i nostri test non hanno alcuna validità scientifica ma mirano a farvi allenare circa la concentrazione, l’attenzione e tutto quello che concerne un miglioramento della vostra sfera cognitiva. Sempre importante dedicare del tempo ai test così da migliorare la vostra vita.
Circa il test che abbiamo deciso di proporvi oggi, sicuramente riguarda un argomento che si fa sempre più interessante: la patente. In molti nonostante abbiano già la patente da qualche anno, ancora oggi si chiedono se si trovano negli incroci a chi spetta la precedenza se alla macchina a destra, a sinistra o a quella che si trova al centro.Â
Una domanda, insomma che fa riflettere molti e che lascia sempre senza parole nonostante il tempo che passa: il nostro test verte proprio su questo: siete pronti a trovare la risposta? Andiamo a vedere quanto siete intelligenti ed esperti di guida proprio nel prossimo paragrafo.
Test: chi passa per primo in un incrocio? La risposta che non ti aspetti
Nonostante il test sia molto complicato, soprattutto se avete preso da molto tempo la patente, vi invitiamo a far funzionare la mente e a concentrarvi affinché possiate sorprendere i vostri amici. Il test in questione, infatti, lavora più che altro sulla parte teorica e se siete preparati ci riuscirete davvero in poco tempo; in caso contrario, avete bisogno di molto allenamento.
Al giorno d’oggi è sempre più facile trovare incroci complicati proprio come quello descritto in questo articolo, nessuno sa davvero chi deve passare per primo. Intanto, però, diamo via al test: 3….2….1….VIA!
Prima di svelarti la risposta sicuramente ti ringraziamo per averci provato, siamo sicuri che è stato un modo per mettervi alla prova portando a termine un nuovo obiettivo.
In assenza di segnali, il primo a passare se ci sono quattro macchine: una a destra(D), una a sinistra ( P), una dritta (B) e una nel senso opposto (N), la prima che in tutte queste ha precedenza è proprio la D, successivamente la vettura P e in ultimo la B e N.Â