Le nuove puntate di “Endless Love” non promettono nulla di buono per i fan: scorre sangue, secondo gli spoiler.
Da qualche anno a questa parte le serie tv turche stanno decisamente conquistando la televisione italiana. Drammi passionali, amori travolgenti e personaggi intriganti hanno fatto sì che diversi titoli arrivassero fino da noi, tramite Mediaset, catturando tantissimi telespettatori italiani. Dopo l’enorme successo dei primi esperimenti, altri titoli si sono moltiplicati anche sui nostri palinsesti. Tra le più fortunate, c’è sicuramente “Endless Love“.
I fan di questa appassionante serie turca tutta dedicata al potere dell’amore potranno stare tranquilli fino alla primavera del 2025, quando è previsto il finale di stagione, direttamente dalle anticipazioni dalla Turchia. Ma fino ad arrivare a quelle puntate finali, ancora tante cose devono succedere. Per esempio, nelle prossime puntate scorrerà del sangue. Scopri tutte le anticipazioni.
Endless Love: le anticipazioni e gli spoiler delle puntate dal 25 al 28 novembre
Inizia con il botto la settimana di “Endless Love”, con una puntata esplosiva lunedì 25 novembre: Kemal è sempre più preoccupato per Asu. Guarda i filmati delle telecamere di sicurezza per scoprire qualche dettaglio in più sulla discussione con Asu per il divorzio. Tuttavia c’è un particolare che cattura la sua attenzione: i filmati sono stati manomessi da qualcuno. Chi sarà stato?
Martedì 26 novembre altra puntata ad alta tensione. Tufan cerca l’aiuto di Nihan per tendere una trappola ingegnosa ad Emir e riuscire ad accusarlo finalmente della morte di Asu per omicidio. Per questo motivo Nihan si trova al centro di un litigio molto pericoloso ma alla fine viene salvata.
Una svolta si avrà finalmente mercoledì 27 novembre quando i primi dati della polizia scientifica faranno emergere novità importanti sull’omicidio di Asu. Sembra proprio essere Kemal il colpevole di questo orribile atto. Viene subito arrestato dal commissario.
Giovedì 28 novembre, per i fan di “Endless Love” grandi colpi di scena e tensioni alle stelle. Nell’episodio, come sempre in onda alle 14:10 su Canale5, si svelerà che la tomba di Ozan è in realtà vuota. Tra lo stupore generale, nuovi intrighi emergono. Durante gli episodi in prima serata, invece, Kemal viene rapito brutalmente da uno degli uomini di Emir, ma presto i suoi amici escogiteranno un piano geniale per correre a liberarlo dalle sue grinfie.
La serie va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, il sabato alle ore 14:45, il giovedì in prima serata alle ore 21,13.Â