Uomini e Donne recentemente è stato teatro di uno scontro acceso tra due protagonisti: una serata per entrambi, da cancellare
E’ stata una puntata piuttosto movimentata quella recente di Uomini e Donne. Al centro dello studio c’è stata un’accesa discussione e ad un certo punto il cavaliere in questione è stato invitato a chiedere scusa. Non è la pima volta che i toni si fanno accesi e che magari spuntano frasi non troppo felici.
L’episodio di qualche giorno fa ha messo a dura prova anche la pazienza di Maria De Filippi che si è sentita costretta a “riprendere” il protagonista. Il litigio riguarda due volti del Trono Over, Maurizio e Gloria ormai giunti ad un punto di non ritorno.
I due si sono ritrovati l’uno davanti all’altra dopo essere usciti assieme per una cena. Una cena che si è rivelata deludente per entrambi, non priva di un dettaglio hot che ha lasciato tutti basiti, e che ha scaturito lo scontro con accuse reciproche.
La situazione si è surriscaldata quando Gloria ha contestato alcune affermazioni di Maurizio durante la loro ultima cena insieme, sostenendo che lui si vanta di lasciare mance generose nei ristoranti. Maurizio, per contro, ha reagito con parole poco gentili, definendo la versione di Gloria un “atto da circo” e accusandola di essere “un’attrice da circo“.
La lite è poi degenerata quando Maurizio ha fatto una rivelazione considerata clamorosa: ha raccontato un retroscena secondo cui Gloria, durante la cena, si sarebbe seduta sulle sue gambe e avrebbe avuto atteggiamenti intimi, facendo allusione a gesti equivoci come quello di mettere una mano sul “ben di dio”. L’accusa di Maurizio ha scatenato l’ira di Gloria, la quale si è alzata in piedi visibilmente furiosa, accusandolo di essere un maleducato e di aver inventato tutto. Diego, un altro cavaliere ha anche invitato Maurizio a chiedere scusa alla dama.
Maria De Filippi è intervenuta per riportare l’ordine in studio. La conduttrice ha ripreso Maurizio, sottolineando che, anche se ciò che lui sostiene fosse vero, la discussione era ormai inutile e poco elegante, specialmente considerando che Gloria aveva già deciso di interrompere la frequentazione. “Se anche fosse successo, ma dopo tutto quello che c’è stato, visto che ti ha lasciato…”
La De Filippi ha anche sollevato dubbi sulla veridicità di certi gesti, poiché non ci sarebbe stato nessun successivo sviluppo significativo tra i due. “Perchè dirlo? Avresti dovuto chiederti che forse questo ben di dio non c’era…”
Gloria, dal canto suo, ha ribadito che, se ci fosse stato davvero un trasporto fisico o emotivo, sarebbero andati oltre e avrebbero trascorso più tempo insieme, ad esempio salendo in hotel. Il confronto, tuttavia, è continuato con frecciate e accuse reciproche.