Una diretta burrascosa quella con il volto noto di “Ballando con le stelle”, con tanto racconto in lacrime.
Il bello e il brutto della diretta è che a volte accade l’inaspettato. Se per il conduttore malcapitato di turno non è una buona notizia quando si esce dalla scaletta per fronteggiare un imprevisto, per il pubblico dei telespettatori l’idea di assistere ad un momento fuori programma o dalle dimensioni maggiori del previsto, è sicuramente elettrizzante. Ed è quello che devono aver pensato i fan di “Ballando con le stelle“, di fronte ad un delirio bello e buono accaduto in studio.
Il noto talent di ballo, che coinvolge Vip inesperti nell’arte della danza, non è estraneo a momenti di follia in studio, litigi, zuffe, parole di troppo che volano. Soprattutto dopo l’acquisto in giuria dell’opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli che se c’è una cosa evidente è che non ha davvero peli sulla lingua. Ma che cosa è successo con la nota opinionista?
La protagonista di questa spiacevole storia è ancora una volta lei, Selvaggia Lucarelli. Ma il racconto che la giornalista ha fatto con il cuore in mano, durante una note trasmissione Rai, la mette decisamente nel ruolo di vittima del fatto. Ai microfoni di “Touché” di Rai Radio2, infatti, il volto di “Ballando con le stelle” ha aperto il suo cuore raccontando una lite furibonda con un conduttore con tanto di urla e lacrime di rabbia.
Non ha voluto, naturalmente, svelare di chi si trattasse ma ha confermato essere un conduttore noto, amato e di bell’aspetto. Durante una trasmissione, secondo il racconto di Selvaggia, ci sarebbero stati dei disguidi per cui la giornalista è stata costretta ad andare via, lasciando lo studio amareggiata. In un ristorante, in seguito, in cui i due sarebbero andati per chiarirsi sarebbe invece scoppiato un litigio enorme con urla, pianti e gli occhi di tutto il locale puntati addosso.
Com’è finita tra di loro? Lucarelli conferma che i due non si sentono più e che non sono arrivate le scuse che si aspettava da parte del conduttore. Le illazioni su chi possa essere questo misterioso presentatore si sprecano, ma non ci è dato saperlo, a meno che non sia lui stesso a farsi avanti per dare la sua versione della storia.