Un ricordo indelebile che non si è mai spento nel cuore di una mamma. Romina Power ricorda, commossa, sui social, sua figlia Ylenia.
La ragazza, oggi una donna, scomparve misteriosamente anni fa, nel 1994 e da allora non si sono avute più sue notizie. Ma né la Power né il marito Albano hanno perso mai le speranze di ritrovarla. Qualche giorno fa c’è stato un avvenimento particolare che la stessa Romina ha voluto anche ricordare sui social.
Una foto dove si vedono strette ed abbracciate due delle figlie della coppia di cantanti: Ylenia e la piccola Romina. Un momento che ha commosso davvero tutti. Diversi sono stati, anche, i messaggi quanto gli attestati d’amore e di stima che sono arrivati dai tantissimi follower della cantante.
Romina Power: il ricordo indelebile
Ricordi che mai si cancelleranno dalla mente, specie quelli di una mamma. Oggi, anche se a 30 anni di stanza, Romina Power non smette di credere, sperare e pensare che sua figlia Ylenia, scomparsa nel 1994, possa essere ancora viva e ritornare a casa. Diversi sono stati, nel corso degli anni, gli appelli e i tentativi per cercare di trovare la giovane, ma tutti sono andati invano.
Qualche giorno fa, poi, un momento particolare quanto anche un post speciale ha catturato l’attenzione dei fans di Romina sui social: a fine novembre è ricorso il 53esimo compleanno proprio di Ylenia. Tutti, compresi la sua mamma ed il suo papà Albano, hanno di lei un ricordo di una giovane donna, anche se oggi sarebbe più matura.
Diverse sono state le foto che, nel corso del tempo e con l’avvento dei social, Romina ha postato sui suoi canali ufficiali.
Una foto che ha commosso
E, lo dicevamo, proprio qualche giorno fa, è comparsa una foto particolare, dove si vedono Ylenia (più grande) abbracciare la piccola Romina jr: “Nel primo giorno di scuola di mia figlia Romina ci sono state tante lacrime! Ylenia l’ha consolata” – sono state le parole che la stessa Romina Power ha allegato, come post, alla foto pubblicata su Instagram.
Per la precisione, il 29 novembre scorso, Ylenia Carrisi avrebbe compiuto, come dicevamo, 53 anni. E proprio Romina non ha voluto far mancare il suo ricordo ed il suo affetto: “In questo giorno, 53 anni fa, sei arrivata tu nelle nostre vite, Ylenia. Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno. Una cosa che so è che l’amore che provo per te non cambierà mai e aspetterò per sempre il tuo ritorno” – ha scritto.
Il post vedeva pubblicate una serie di fotografie di quando la stessa Ylenia è nata e dell’amore incondizionato che lei e Albano hanno sempre riversato e continueranno a dare, alla giovane scomparsa. Un momento ed un post che hanno davvero commosso tutti, non soltanto i diretti interessati, quanto anche tutti i fans della stessa Romina Power.