Michele Longobardi è stato avvistato con un’attrice bellissima e molto famosa, dopo lo show.
Si avvicina la data della messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne e, i fan sono già in visibilio. Infatti, soltanto dopo le festività natalizie, i telespettatori potranno assistere all’appuntamento pomeridiano dello show durante il quale, Maria De Filippi ha messo elegantemente alla porta il tronista Michele Longobardi.
Sembrerebbe infatti che, la conduttrice lo abbia cacciato dal talk in seguito ad un presunto comportamento scorretto che il bel napoletano avrebbe messo in atto. Si vocifera che, in seguito alla figuraccia che ha lasciato attoniti presenti in studio, i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non lo abbiano salutato.
Michele è stato beccato con la famosissima attrice: chi è lei
In attesa di scoprire cosa sia accaduto nello specifico, i fan del tronista si stanno aggiornando circa le news che circolano sul suo conto e, una segnalazione in particolare li ha lasciato attoniti. Sembrerebbe, infatti che la cacciata dallo show non lo abbia colpito nel profondo, poiché sarebbe stato avvistato con una attrice di Mare Fuori, bellissima e molto famosa.
Trattasi di Clotilde Esposito che porta in scena il personaggio di Silvia. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione che le è giunta da un utente, ed ha reso noto che Michele è stato avvistato in un centro commerciale a Napoli, proprio in compagnia della bella attrice. Gli scatti sono divenuti virali ed in men che non si dica è nata una polemica.
Tanto è bastato, infatti, per scatenare i leoni da tastiera nei confronti dell’ormai ex tronista: per molti, Longobardi non avrebbe minimamente accusato il colpo e si sarebbe dato “alla pazza gioia”. Trattasi però di supposizioni, non è possibile infatti conoscere il suo reale stato d’animo, ma come già accennato in precedenza, questa indiscrezione ha fomentato il gossip dei suoi riguardi.
Rimasto senza corteggiatrici, poiché sembrerebbe che non sia stato leale nei confronti della redazione del programma, Maria De Filippi lo avrebbe messo alla porta. È necessario però attendere la fine delle festività natalizie, infatti, come di consueto terminato il suddetto periodo tornerà l’ordinaria programmazione delle reti Mediaset, dunque, anche Uomini e Donne andrà in onda regolarmente.
Soltanto allora i telespettatori avranno modo di comprendere cosa sia accaduto di preciso e, perché la padrona di casa abbia preso la drastica decisione di allontanarlo dallo show.