vvincenti novità a Uomini e Donne, tra lacrime, segnalazioni e drammatiche uscite dallo studio: che cosa aspettarsi dalle puntate di dicembre.
Chi guarda con assidua frequenza “Uomini e Donne”, lo sa bene: è tanto importante scoprire chi effettivamente uscirà con chi, quanto scoprire quale sarà il prossimo litigio furibondo, la prossima tirata di capelli, il prossimo accorato discorso che farà scatenare un applauso generale. In poche parole: vogliamo il dramma. Il fortunato programma condotto da Maria De Filippi ha saputo resistere i cambiamenti del tempo e delle televisione proprio perché a farlo sono le persone, con i loro difetti, le loro paure e le loro passioni travolgenti. Le prossime puntate del programma Mediaset non saranno da meno. E per chi cerca qualche anticipazione in più, buone notizie.
Abbiamo spoiler interessanti su ciò che c’è da aspettarsi dalle puntate di dicembre di “Uomini e Donne” e per chi è in cerca di nuovi dramma in studio, le notizie sono ottime: litigi, segnalazioni importanti, lacrime a fiumi e plateali scenate. Il mese di dicembre si preannuncia ricco di novità e colpi di scena per i tronisti, le dame e i cavalieri. Cosa succederà dunque nella settimana dal 3 al 6 dicembre?
Anticipazioni “Uomini e Donne”: a dicembre il Trono Over è infuocato
Novità scatenate per chi ama il Trono Over di Uomini e Donne. Si preannuncia un mese ricco di emozioni per tutti, dame, cavalieri e telespettatori che osservano e sbirciano nelle loro vite sentimentali. In particolare il tronista Alessio, dopo le mille segnalazioni che lo vedevano già fidanzato con una donna fuori dal programma, ha deciso di darci un taglio e uscire definitivamente. E di mezzo ci andrà anche Mario Cusitore, amico di Alessio ed ex fiamma di Ida Platano. Entrambi decideranno di uscire dal programma per evitare ulteriori ripercussioni e problemi.
Nel frattempo Martina esce in esterna con Gianmarco, tornato dopo l’uscite da qualche puntata perché ferito dal comportamento di lei. Parole dolci usciranno dalla bocca della tronista per il suo corteggiatore, che tuttavia ha baciato anche Francesca. Quest’ultima ha portato in esterna Paolo, spiegandogli di voler continuare con lui e che potrebbe nascere, tra loro, qualcosa di davvero importante e grande. Come andrà a finire questo interessante triangolo?
Tanti altri colpi di scena per le puntate della settimana del 2 dicembre del programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì dopo pranzo, alle 14,45 sempre su Canale 5.